lunedì 22 ottobre 2012

Aggiornamento Disk Drill Media Recovery 1.8.2 per Mac OS X

CleverFiles ha rilasciato la versione 1.8.2 del software Disk Drill Media Recovery, il software di recupero dati più semplice da usare. Sviluppato attivamente, aggiornato, potente e accattivante.

Disk Drill è progettato per sistemi Mac, e permette di recuperare dati persi da ogni dispositivo: chiavette USB Flash, fotocamere, lettori schede, HD esterni, iPod, cellulari, altri Mac connessi in modalità target e altro.

Disk Drill recupera immagini, foto, musica, documenti, applicazioni e qualsiasi altro dato. Le opzioni "Analisi rapida" e "Ricerca partizioni perdute" permettono il recupero dei dati eliminati quando i metadati sono ancora nel sistema o quando esiste la possibilità di rigenerarli. In alternativa, l’opzione "Analisi approfondita" analizza i dischi come entità binarie e consente il recupero dei dati in base alla firma del file. Tuttavia, potrebbe rendere impossibile il recupero di nome originale, posizione e proprietà.

Disk Drill Media Recovery supporta tutti i file system: HFS, HFS+, FAT16, FAT32, NTFS, EXT3 ed EXT4, e perfino i dischi formattati/inizializzati che ne sono ancora privi.

Molti utenti trovano le funzioni Disk Drill per il backup DMG utilissime: salva i dati creando un’immagine disco (DMG) di qualsiasi partizione/disco difettoso. In questo modo non avrai più bisogno del supporto originale. In seguito, puoi montare l’immagine disco sul Mac e usarla per recuperare i dati.

A partire dalla v. 1.5, Disk Drill Media Recovery presenta l'utilissima funzione "Eliminati recentemente" per il Mac, utilizzabile anche dopo aver svuotato il cestino.

Disk Drill può utilizzare il sistema S.M.A.R.T. per monitorare dischi ATA/SATA/eSATA e prevenire errori hardware.

Novità di Disk Drill Media Recovery 1.8.2:
  • Migliorato il recupero delle immagini RAW DNG
  • Migliorati gli algoritmi interni della funzionalità protezione Recupero garantito
  • Risolti vari problemi minori che causavano un arresto anomalo dell'applicazione

È richiesto un Mac con OS X 10.6.6 Snow Leopard o successivo.

Disk Drill Media Recovery 1.8.2 è in vendita sul Mac App Store al prezzo speciale di Euro 31,99 (invece di Euro 69,99).

La versione Disk Drill 1.8.198 per Mac OS X 10.5 o superiore è in vendita sul sito dello sviluppatore a partire da Euro 79,00 dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.

[update]
  • La versione Disk Drill 1.8.203 per Mac OS X 10.5 o superiore è in vendita sul sito dello sviluppatore a partire da Euro 79,00 dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 1.8.205 per Mac OS X 10.5 o superiore, che aggiunge due nuove firme di file ed il supporto per Fusion Drive, è in vendita sul sito dello sviluppatore a partire da Euro 79,00 dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 1.8.206 per Mac OS X 10.5 o superiore, che aggiunge una nuova firma di file e migliora il supporto per Fusion Drive, è in vendita sul sito dello sviluppatore a partire da Euro 79,00 dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 1.8.207 per Mac OS X 10.5 o superiore, che migliora la ricostruzione dei file NEF di grandi dimensioni (Nikon RAW image files), migliora gli algoritmi interni della funzionalità Recovery Vault, migliora l'individuazione dei dischi rigidi guasti, risolve l'errore del formato della temperatura SMART sconosciuta e risolve vari problemi che causavano arresti anomali ed eccezioni, è in vendita sul sito dello sviluppatore a partire da Euro 79,00 dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 1.8.210 per Mac OS X 10.5 o superiore, che contiene molti miglioramenti di compatibilità e include diverse nuove firme di file tanto attese: CS (file di codice sorgente Visual C#), PSS (file Password Saver), KEYCHAIN (file portachiavi Mac OS X), KDBX e KDB (KeePass Password Database), risolve diversi problemi minori di compatibilità con Mac OS X 10.5 Leopard, migliora la compatibilità con Centro notifiche, migliora la selezione di default dei tipi di file per Deep Scan nelle Preferenze, risolve un problema che causava la mancata risposta di Disk Drill dopo il fallimento del salvataggio dei risultati del recupero di Deep Scan ed altre correzioni di bug e miglioramenti, è in vendita sul sito dello sviluppatore a partire da Euro 79,00 dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 1.8.214 per Mac OS X 10.5 o superiore, che contiene una Scansione rapida adesso più veloce sulla maggior parte dei dischi, diversi miglioramenti alla stabilità, la funzione di aggiornamento di Disk Drill è diventata più fluida, migliorati gli algoritmi di basso livello di Recupero garantito su dischi non-root, risolti alcuni problemi nell'aggiornamento automatico dell'applicazione e alcune correzioni di altri problemi, è in vendita sul sito dello sviluppatore a partire da Euro 79,00 dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 2.0.349 per Mac OS X 10.6.8 o superiore con un'interfaccia utente completamente nuova, significativi miglioramenti delle prestazioni e nuove eccezionali caratteristiche è in vendita a partire da Euro 79,00 sul sito dello sviluppatore dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 2.0.356 per Mac OS X 10.6.8 o superiore con alcuni miglioramenti è in vendita a partire da Euro 79,00 sul sito dello sviluppatore dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 2.0.362 per Mac OS X 10.6.8 o superiore (testata anche con la developer preview di OS X Mavericks) con alcuni miglioramenti è in vendita a partire da Euro 79,00 sul sito dello sviluppatore dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 2.0.368 per Mac OS X 10.6.8 o superiore con alcuni miglioramenti è in vendita a partire da Euro 79,00 sul sito dello sviluppatore dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 2.1.376 per Mac OS X 10.6.8 o superiore con nuove funzionalità e miglioramenti è in vendita a partire da Euro 79,00 sul sito dello sviluppatore dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 2.1.378 per Mac OS X 10.6.8 o superiore con alcune nuove funzionalità e miglioramenti è in vendita a partire da Euro 79,00 sul sito dello sviluppatore dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 2.2.384 per Mac OS X 10.6.8 o superiore con alcune nuove funzionalità e miglioramenti è in vendita a partire da Euro 79,00 sul sito dello sviluppatore dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 2.2.386 per Mac OS X 10.6.8 o superiore con alcune nuove funzionalità e miglioramenti è in vendita a partire da Euro 79,00 sul sito dello sviluppatore dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 2.3.398 per Mac OS X 10.6.8 o superiore ottimizzata per i display Retina e con alcune nuove funzionalità e miglioramenti è in vendita a partire da Euro 79,00 sul sito dello sviluppatore dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 2.4.409 per Mac OS X 10.6.8 o superiore con il supporto per OS X 10.10 Yosemite e con alcune nuove funzionalità e miglioramenti è in vendita a partire da Euro 79,00 sul sito dello sviluppatore dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 2.4.414 per Mac OS X 10.6.8 o superiore con alcune nuove funzionalità e miglioramenti è in vendita a partire da Euro 79,00 sul sito dello sviluppatore dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 2.4.415 per Mac OS X 10.6.8 o superiore con alcune nuove funzionalità e miglioramenti è in vendita a partire da Euro 79,00 sul sito dello sviluppatore dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 2.4.417 per Mac OS X 10.6.8 o superiore con alcune nuove funzionalità e miglioramenti è in vendita a partire da Euro 79,00 sul sito dello sviluppatore dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 2.4.421 per Mac OS X 10.6.8 o superiore con alcuni nuovi miglioramenti è in vendita a partire da Euro 79,00 sul sito dello sviluppatore dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.
  • La versione Disk Drill 2.4.426 per Mac OS X 10.6.8 o superiore con alcuni nuovi miglioramenti è in vendita a partire da Euro 79,00 sul sito dello sviluppatore dove è disponibile anche la versione Basic gratuita.

Nessun commento: