giovedì 11 ottobre 2012

La nuova previdenza sociale. Profili pratico-operativi della riforma Fornero con gli indirizzi giurisprudenziali di riferimento. Con CD-ROM (2 vol.)

Il presente volume, che è rivolto agli avvocati, ai magistrati, agli operatori sindacali, ai consulenti del lavoro ed a tutti gli operatori del diritto del lavoro, con l’ausilio del cd, contenente formulario e giurisprudenza per esteso, analizza il diritto della previdenza sociale ed il suo relativo processo, alla luce delle nuove riforme, in particolare la Legge 92/2012 e il Decreto dei salvaguardati.

Per offrire una panoramica completa della materia in esame, sono presi in considerazione i seguenti argomenti: i contributi, la contribuzione di particolari soggetti (tra cui i liberi professionisti), le pensioni, le azioni a favore della famiglia, la previdenza complementare ed il processo previdenziale che dal 2012 ha subito importanti modifiche.

Il taglio che si è preferito è pratico-operativo consentendo al lettore di risolvere tutti i quesiti che la pratica pone e porrà in ordine alle riforme approvate, anche attraverso l’ausilio dei riferimenti giurisprudenziali validi ed in atto.

Per maggiori informazioni: "La nuova previdenza sociale. Profili pratico-operativi della riforma Fornero con gli indirizzi giurisprudenziali di riferimento. Con CD-ROM (2 vol.)" di P. Bellocchi, edito da Cedam, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 95,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 80,75) e come eBook in formato ePub con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 79,86.

Nessun commento: