mercoledì 10 ottobre 2012

Disponibile Boinx FotoMagico 4.0 sul Mac App Store

Boinx Software Ltd. ha pubblicato la versione 4.0 del software FotoMagico.

Realizzato dai fotografi per i fotografi, il pluripremiato FotoMagico è lo strumento per le presentazioni scelto da migliaia di fotografi. Trasformate foto e filmati in una storia potente con pochi semplici clic per una presentazione live in alta risoluzione o per condividerla in una varietà di formati, tra cui su iPad, iPhone, sito web o DVD, con i vostri clienti o colleghi.

FotoMagico 4 è facile da apprendere e facile da usare, perché, come un fotografo, si desidera mettere a fuoco le immagini, non lo strumento. È possibile ottenere risultati eccezionali molto rapidamente ed i vostri slideshow saranno presentati nella migliore qualità possibile qualunque sia il metodo di output scelto. Con transizioni brillanti, livelli, titoli, musica, narrazione ed effetti sonori, FotoMagico 4 vi dà gli strumenti creativi per creare immediatamente una presentazione magica.

Nella nuova versione 4, le vostre possibilità creative sono state notevolmente migliorate con l'aggiunta di un massimo di 6 strati di foto, video o titoli che possono essere animati in modo indipendente. L'audio può essere visualizzato come una forma d'onda che permette di sincronizzare audio e immagini con maggiore precisione. È possibile creare modelli per rendere il vostro lavoro ancora più veloce. E le vostre presentazioni avranno un aspetto ancora più brillante sul nuovo MacBook Pro con display Retina.

Boinx FotoMagico 4.0 per Mac OS X 10.7.4 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 79,99.

A questo link sono pubblicate le note di rilascio di questa nuova versione 4.0. Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una demo del prodotto.

Per controllare a distanza le presentazioni realizzate, è disponibile FotoMagico Remote 1.0.1 per iPhone e iPod touch al prezzo di Euro 3,99 su FotoMagico Remote - Boinx Software

Nessun commento: