venerdì 22 giugno 2012

Aggiornamento Parallels Desktop 7.0.15098 per Mac OS X

Parallels ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 7.0.15098 del noto software Parallels Desktop 7, il modo più veloce, semplice e intuitivo per eseguire le app Windows e Mac in parallelo, senza riavviare il sistema. Esecuzione delle applicazioni di produttività giornaliere Windows con estrema facilità. Prova le ultime funzioni Lion nelle app Windows e accedi in remoto a queste ultime dal tuo iPad o iPhone grazie a Parallels Mobile. Se ami l'aspetto di Mac OS, rendi Windows invisibile mentre le sue app sono ancora in esecuzione. In qualunque modo tu decida di lavorare, le tue performance non subiranno rallentamenti.

Questo aggiornamento di Parallels Desktop per Mac (build 7.0.15098.770637) comprende i seguenti miglioramenti e correzioni:
  • Supporto display Retina.

L'update si può scaricare dal sito dello sviluppatore (dove è disponibile anche una versione Trial di 14 giorni del prodotto).

Richiede un Macintosh con Mac OS X 10.5.8, 10.6.8, 10.7 o versione successiva, almeno 2GB di RAM (4GB consigliati, per eseguire Windows 7), processore Intel Core 2 Duo o superiore, 700MB di spazio disponibile su disco rigido (più altro spazio per assegnare la macchina virtuale), sistema operativo Windows (venduto separatamente). Lo spazio disponibile sul disco rigido serve per l'installazione di Parallels Desktop, più altro spazio da allocare alla macchina virtuale.

Parallels Desktop 7 per Mac è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 79,95 nella versione Standard, al prezzo di Euro 39,95 nella versione Education e al prezzo di Euro 99,95 nella versione Switch to Mac con l'esclusivo cavo di trasferimento USB Parallels ad alta velocità.

Disponibili, inoltre, Parallels Mobile 3.1.530 per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo speciale di Euro 3,99 (prezzo di vendita Euro 15,99) su Parallels Mobile - Parallels, Inc. e Parallels Transporter 7.0.14944 per Mac OS X al prezzo speciale di Euro 7,99 sul Parallels Transporter - Parallels, Inc. che consente di copiare documenti, immagini, musica, filmati, download e i preferiti Internet dal computer Windows sul Mac ed effettua anche la migrazione delle applicazioni Windows per poterle continuare ad usare con Parallels Desktop.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails