- Comunicare meglio su Internet fa vendere di più?
- Quali sono i vantaggi che offre la promozione via Web?
- Ci sono dei principi da seguire e degli errori da evitare?
- Esiste il sito perfetto?
- L'azienda deve fare da sola o affidarsi a consulenti esterni?
- Basta "scrivere bene" per fare un buon lavoro su Internet?
- È utile considerare il modo in cui i concorrenti si muovono online?
- Gli utenti non sono tutti uguali: come raggiungere quelli più interessanti per il business?
- Come si realizza una strategia di promozione su Internet?
- Dove si cercano le informazioni che interessano davvero ai clienti?
- È più conveniente migliorare il proprio sito o promuoversi sui social network?
- Quali sono gli strumenti più efficaci nella comunicazione online?
Questo libro offre risposte pratiche e dirette a queste domande. È strutturato come un dialogo tra un esperto di comunicazione e un imprenditore seduti allo stesso tavolo. Poca teoria e tanta pratica, idee e procedure, strumenti utili ed errori da evitare, il tutto per spiegare come si racconta un'impresa attraverso internet. Prodotti e servizi non bastano più, i clienti vogliono informazioni. Sta alle aziende dargliele.
Per maggiori informazioni: il volume "Promuoversi mediante Internet. Nuovi contenuti per il web, nuovi clienti per la propria impresa" di Riccardo Polesel, edito da Franco Angeli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 19,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 16,15) e come eBook in formato PDF con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 16,00.
Nessun commento:
Posta un commento