sabato 9 giugno 2012

Altoparlante Libratone Live AirPlay per iPod, iPhone, iPad e Mac

Libratone Live è un nuovo tipo di altoparlante wireless: il classico design scandinavo lo rende più simile a un elemento d'arredo che a un altoparlante. L'audio di qualità superiore vi permette di vivere la musica del vostro iPod, iPhone, iPad o Mac a 360°, con un suono surround avvolgente.

L'altoparlante Libratone Live AirPlay è facile da usare: basta selezionare il brano che desiderate ascoltare sul vostro iPod, iPhone, iPad o Mac, premere il tasto di riproduzione e ascoltare. Libratone Live inizia a riprodurre la vostra musica non appena il vostro iPod, iPhone, iPad o Mac si trova nel suo raggio d'azione e si interrompe quando lo oltrepassi.

La tecnologia Apple AirPlay riproduce in streaming audio di alta qualità in modalità wireless dal vostro iPod, iPhone o iPad a Libratone Live.

Libratone Live riproduce il suono in modo analogo a uno strumento acustico, disperdendo le onde sonore in tutte le direzioni e riflettendole sulle pareti, per un'esperienza di ascolto FullRoom a 360 gradi. Che voi stiate ballando, lavorando o giocando, e indipendentemente dalla vostra distanza dall'altoparlante, l'esperienza di ascolto sarà sempre incredibile.

L'app Libratone Live (disponibile sull'App Store) vi consente di migliorare e personalizzare la vostra esperienza musicale FullRoom. L'app vi permette di inserire informazioni sulla posizione del vostro Libratone Live e quest'ultimo regola automaticamente il suono per adattarsi alla stanza. L'app vi consente inoltre di utilizzare il vostro iPod, iPhone o iPad per controllare il volume, eliminando così la necessità di avere un telecomando supplementare.

Tra le caratteristiche e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Tecnologia acustica FullRoom per straordinarie prestazioni audio
  • AirPlay per streaming audio wireless ad alta risoluzione
  • Elaborazione digitale del segnale e amplificazione digitale incorporate
  • 5 unità drive: 1 basso da 5 pollici, 2 midrange da 3 pollici e 2 tweeter a nastro da 1 pollice, per un suono cristallino
  • Rivestito con lana italiana
  • App Libratone (disponibile sull'App Store): vi consente di migliorare e personalizzare l'esperienza FullRoom
  • Dimensioni: larghezza 19,5 cm; lunghezza 15 cm; altezza 47 cm; peso 6,5 kg

È compatibile con iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPod touch (4ª generazione), iPod touch (3ª generazione), iPod touch (2ª generazione), iPad e iPad 2.

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: