Questi aggiornamenti forniscono una migliore compatibilità, sicurezza e affidabilità aggiornando Java SE 6 alla versione 1.6.0_33. Occorre chiudere tutti i browser e le applicazioni Java prima di installare questi aggiornamenti.
Questi aggiornamenti consentono di configurare i browser web per non eseguire automaticamente le applet Java. Le applet Java possono essere riattivate facendo clic sulla regione etichettata "Plugin inattivo" su una pagina web. Se nessuna applet è stata eseguita per un periodo prolungato di tempo, il plugin web di Java verrà disattivato.
Ricordiamo che la versione 1.6.0 di Java è richiesta per l'esecuzione dei software rilasciati dall'Agenzia delle Entrate per la gestione dei files telematici.
Per maggiori dettagli su questo aggiornamento per Lion: http://support.apple.com/kb/HT5267 e per Snow Leopard: http://support.apple.com/kb/HT5268 e sugli aggiornamenti di sicurezza contenuti in questi update: http://support.apple.com/kb/HT1222
È possibile scaricare gli update anche dalle pagine: Java per OS X Lion - Aggiornamento 2012-004 (64,07 MB) e Java per Mac OS X 10.6 - Aggiornamento 9 (76,34 MB)
[update]
- Disponibile sul sito di Oracle: Java SE Runtime Environment 7 update 6 per Mac OS X 10.7.3 (Lion) o superiore:
- Disponibile sul sito di Oracle: Java SE Runtime Environment 7 update 7 per Mac OS X 10.7.3 (Lion) o superiore:
Nessun commento:
Posta un commento