venerdì 29 giugno 2012

Google Chrome 20.0.1132.47 versione stabile per Mac, Windows e Linux e Chrome 19.0.1084.60 per iPhone, iPod touch e iPad

È stato rilasciato Chrome 20.0.1132.47, il browser sviluppato da Google e basato su WebKit, in versione stabile disponibile contemporaneamente per Windows, Mac OS X, Linux e Chrome Frame.

A questo link sono pubblicate le note di rilascio (in inglese) di questa nuova versione che disabilita alcune funzionalità dell'accelerazione GPU di Chrome su hardware Mac contenenti il processore grafico Intel HD 4000 (ad esempio i nuovi MacBook Air), al fine di evitare una perdita di risorse che poteva causare un kernel panic su tale hardware. Questa è una modifica temporanea che risolve la causa principale del problema, mentre gli ingegneri di Google sono al lavoro per la soluzione definitiva.

Da questi link è possibile scaricare:

Rilasciato, inoltre, Chrome per iOS 19.0.1084.60 che offre un'esperienza di navigazione tutta nuova sul vostro iPhone, iPad o iPod touch (richiede iOS 4.3 o versioni successive) ed è ora disponibile per il download gratuito su App Store.
A questo link sono pubblicate le note di rilascio (in inglese). Per ulteriori informazioni visitate la pagina ufficiale di Chrome per iPhone e iPad.

Nessun commento: