venerdì 8 giugno 2012

Guida normativa per il progettista. Con CD-ROM

Il Volume è aggiornato con tutte le ultime novità legislative in tema di procedure, titoli abilitativi edilizi e SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) e con le più recenti modifiche al Regolamento di esecuzione ed attuazione del Codice dei Contratti Pubblici.

La presente Guida è stata concepita per accompagnare quanti si apprestano ad affrontare l'Esame di Stato o i concorsi pubblici in area tecnica (architetti, ingegneri, geometri, periti edili), fornendo gli elementi che consentano di avere piena padronanza della normativa di settore, in un quadro legislativo quanto mai articolato ed in continua variazione, e ne suggerisce la corretta applicazione alle differenti necessità professionali, lungo tutto l'iter procedurale, dalla progettazione alla realizzazione degli interventi.

Per maggiori informazioni: il volume "Guida normativa per il progettista. Con CD-ROM", 4ª ed., di Roberto Giuseppe Romano e Roberto Banchini, edito da Dei, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 58,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 49,30).

Nessun commento: