sabato 23 giugno 2012

La patente di guida A e B. Mettiti alla prova. Con CD-ROM

Dal gennaio 2011 è entrata in vigore una nuova procedura d'esame per il conseguimento della patente di guida (A e B).

Questo volume è lo strumento ideale per allenarsi alla prova teorica. Presenta una dettagliata spiegazione delle modalità d’esame, illustra la strutturazione degli argomenti di studio e offre preziosi consigli sul modo di prepararsi, mostrando, anche attraverso alcuni esempi, come rispondere alle domande più insidiose.

Per completare la preparazione vengono proposte, a titolo di esempio ed esercitazione, alcune decine di "schede d'esame tipo" costruite secondo i criteri ministeriali, con le relative soluzioni. Inoltre, il programma Webpatente (per Windows e Mac OS X) contenuto nel CD-ROM allegato permette di effettuare a volontà sia esercitazioni tematiche, sui vari argomenti del codice della strada, sia simulazioni su schede selezionate casualmente secondo gli stessi criteri previsti dalla prova d'esame.

Il candidato potrà così verificare la propria preparazione in maniera completa e affrontare l'esame con tranquillità.

Sommario
  1. Come prepararsi all'esame di teoria
  2. Preparasi all'esame con WEBPatente
  3. Mettiti alla prova. Schede d'esame
  4. Risposte ai quiz
  5. Guida pratica agli esami per la patente B

Per maggiori informazioni: il volume "La patente di guida A e B. Mettiti alla prova. Con CD-ROM" di Roberto Mastri, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 12,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 10,97).

Nessun commento: