domenica 15 agosto 2010

Aggiornamento Genuine Fractals 6.0.7 Pro

onOne Software ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 6.0.7 (Standard e Professional) del software Genuine Fractals 6, il potente plug-in per Photoshop che consente di aumentare le dimensioni delle immagini di oltre il 1000% senza la perdita di nitidezza o di dettaglio che generalmente si verifica. Il plug-in consente di ritagliare e ridimensionare l'immagine in un unico passaggio senza dover procedere per tentativi.

Tra le caratteristiche di Genuine Fractals 6 segnaliamo che è possibile:
  • Ingrandire un'immagine scegliendo le dimensioni o la risoluzione desiderate
  • Conservare anche i minimi dettagli di un'immagine ed eliminare gli aloni nei contorni
  • Conservare i minimi dettagli dell'immagine e la nitidezza dei contorni
Questa nuova versione 6.0.7 include il supporto per Photoshop CS5, Aperture 3 ed il supporto a 64 bit su Mac OS X. Include anche il supporto per Lightroom 3.

Il download degli update per Mac e Win (versione Standard e versione Professional) si può effettuare dal sito dello sviluppatore dove sono disponibili anche le versioni trial e la guida utente.

Questa versione richiede un Mac con Mac OS X 10.5 o 10.6 oppure un PC con Windows XP SP3, Vista o 7 con Microsoft .Net 3.5 Framework o superiore, processore Intel da 1,8 GHz o superiore, Photoshop CS2, CS3, CS4 o CS5, Photoshop Elements 6 o versione successiva, 2 GB di RAM, 250 MB di spazio libero su disco, scheda video compatibile OpenGL 2.0 con 256 MB di VRAM a 1280x800 a milioni di colori o superiore, connessione Internet per scaricare gli aggiornamenti e i filmati illustrativi.

Genuine Fractals 6 Pro è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 299,95.

Nessun commento: