giovedì 26 agosto 2010

Il computer partendo da zero Vol.1 edizione Windows 7

Dedicato espressamente a chi il computer non l’ha mai acceso. Corso Completo di Computer ed Informatica partendo veramente da zero attraverso le immagini, punto di riferimento fondamentale per tutti i principianti. Spiegazioni chiare e dettagliate passo per passo di tutte le procedure descritte dall’accensione del Computer in poi.

Il libro è un percorso didattico dove le spiegazioni delle operazioni vengono esposte senza dare nulla per scontato e completo di tutti gli argomenti indispensabili oggi, Windows 7, introduzione all’utilizzo del PC con consigli pratici, accensione e spegnimento corretti, presentazione di Windows Vista, le Finestre, la creazione di Cartelle, le impostazione dello schermo, Videoscrittura, le tecniche fondamentali, le operazioni di taglia copia ed incolla, la stampa di un documento, gli elenchi, le tabulazioni, il Foglio di Calcolo, gli esempi pratici per l’utilizzo e tanto altro. Strumento ideale per avvicinarsi al complicato mondo dell’informatica con il giusto approccio.

Per maggiori informazioni: il volume "Il computer partendo da zero Vol.1 edizione Windows 7" di Giuseppe Scozzari, edito da Edizionifutura.Com, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 28,50 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 24,23).


Nessun commento: