martedì 10 agosto 2010

Aggiornamento InDesign CS5 7.0.2 per Mac e Win

Adobe ha reso disponibile l'update 7.0.2 per Adobe InDesign CS5 per Mac OS X e Windows, il software professionale perfettamente integrato per la progettazione di contenuti per la stampa di materiali di marketing, riviste, libri, packaging e molto altro. Ottenete sempre un'eccezionale qualità. Persino in presenza di scadenze incombenti avrai disegno, modifica delle immagini, impaginazione e strumenti di produzione di stampa migliori.

A queste pagine sono pubblicati i link per il download di questo aggiornamento, che risolve alcuni problemi, per la versione Mac (17,1 MB) e per la versione Win (16,8 MB).

Adobe InDesign CS5 e gli altri moduli della Creative Suite 5 per Mac sono in vendita anche su Amazon.it.

La versione Macintosh richiede un Mac con Mac OS X 10.5.7 / 10.6.3 o superiore, processore Intel, 1 GB di RAM (consigliato 2 GB), 2,6 GB di spazio libero su disco rigido per l'installazione; durante l'installazione è necessario ulteriore spazio libero su disco (non è possibile eseguire l'installazione su un volume che utilizza un file system che distingue tra maiuscole e minuscole oppure su un dispositivo di archiviazione rimovibile basato su flash), schermo con risoluzione 1024 x 768 (consigliato 1280 x 800) con scheda video a 16 bit o superiore, unità DVD-ROM, necessario il software Adobe Flash Player 10 per l'esportazione di file SWF, connessione Internet a banda larga richiesta per i servizi online.

Disponibile l'aggiornamento alla versione 7.0.2 anche di Adobe InCopy CS5 per la versione Mac (16,9 MB) e per la versione Win (16,4 MB).

Nessun commento: