mercoledì 18 luglio 2012

Aggiornamento FreeMan 1.2.3 per Mac OS X

Galaworks Studio ha rilasciato la versione 1.2.3 del software FreeMan per Mac OS X.

FreeMan velocizza il vostro Mac con un semplice clic liberando la memoria di sistema. Freeman consente il monitoraggio della memoria e mostra lo stato della stessa con un grafico a torta, inoltre può liberare la memoria automaticamente se la memoria inattiva raggiunge la soglia impostata.

In questa versione 1.2.3 segnaliamo che è stata aggiunta la localizzazione in italiano.

È richiesto Mac OS X 10.6.6 o superiore.

FreeMan 1.2.3 è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 0,79.

[update]
  • Disponibile l'aggiornamento FreeMan 1.2.4 (in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 0,79). Questa nuova versione migliora la compatibilità con Mountain Lion ed include illustrazioni grafiche ad alta risoluzione per il display Retina.
  • Disponibile l'aggiornamento FreeMan 1.2.5 (in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,79). In questa nuova versione è stata aggiunta la localizzazione in spagnolo.
  • Disponibile l'aggiornamento FreeMan 1.2.6 (in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,79). In questa nuova versione è stata aggiunta la localizzazione in olandese.
  • Disponibile l'aggiornamento FreeMan 1.2.7 (in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,79). In questa nuova versione è stata aggiunta la localizzazione in rumeno.
  • Disponibile l'aggiornamento FreeMan 1.2.8 (in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,79). In questa versione è stato risolto un problema che causava la non efficacia, a volte, della funzionalità menu a comparsa automatico se l'app è aperta come elemento di login in Mountain Lion.
  • Disponibile l'aggiornamento FreeMan 1.3.0 (in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,79). Questa versione include miglioramenti alla compatibilità.
  • Disponibile l'aggiornamento FreeMan 1.3.1 (in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,79). In questa versione è stato risolto un problema di posizione del menu a comparsa su monitor multipli.
  • Disponibile l'aggiornamento FreeMan 1.3.2 (in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,79). In questa nuova versione è stata aggiunta la localizzazione in tedesco.
  • Disponibile l'aggiornamento FreeMan 1.3.3 (in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 1,79). In questa nuova versione è stato risolto un problema di posizione del menu a comparsa quando il Dock è sul lato sinistro o destro dello schermo.

Nessun commento: