venerdì 6 luglio 2012

Guida Pratica per le Aziende. Con CD-ROM

Guida Pratica per le Aziende, collegata alla omonima Rivista, si rivolge alle aziende, nonché agli addetti in campo amministrativo, contabile, fiscale, della contrattualistica e del lavoro.

La Guida vuole essere un manuale pratico e di facile interpretazione per coloro che quotidianamente affrontano problematiche e casi specifici aziendali. Per fare questo è stata data prevalenza alle indicazioni operative ed analisi di convenienza utili e concrete, alla presenza di check-list operative, di strumenti ed analisi efficaci al fine di trovare la soluzione più adatta al caso concreto.

La struttura della Guida parte dall'analisi degli aspetti contabili e fiscali, passando per gli aspetti amministrativi, con analisi ed indicazioni operative, per gli aspetti operativi con la contrattualistica e la sezione Lavoro e previdenza.

Allegato alla Guida un Cd-Rom contenente tutti i fac-simile presenti nel Libro nonché alcuni esempi pratici di contratti aziendali, immediatamente utilizzabili, adattandoli alle situazioni personali.

Per maggiori informazioni: il volume "Guida Pratica per le Aziende. Con CD-ROM" edito da Il Sole 24 Ore Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 38,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 32,30) e come eBook in formato PDF con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 26,99.

Nessun commento: