mercoledì 25 luglio 2012

Aggiornamento iWork '09 9.2 per Mac OS X

Tramite la funzione "Aggiornamento Software" è disponibile l'update "iWork '09 versione 9.2".

L'aggiornamento iWork 9.2 aggiunge supporto per le seguenti funzionalità disponibili su OS X Mountain Lion:
  • iCloud: archivia documenti su iCloud e mantienili aggiornati automaticamente sul Mac, su iPad, iPhone, iPod touch e sul web. Le modifiche apportate a un documento su un dispositivo vengono visualizzate automaticamente su tutti gli altri dispositivi. L'aggiornamento richiede iWork per iOS 1.6.1 o versione successiva installata sul dispositivo iOS.
  • Dettatura: pronuncia parole, numeri o frasi che vedrai visualizzati nella tua presentazione, nel tuo documento o foglio di calcolo.
  • Le app iWork sono inoltre ottimizzate per sfruttare al massimo lo schermo Retina del nuovo Mac, in modo tale da visualizzare presentazioni, documenti e fogli di calcolo con maggiore nitidezza e intensità.

L'aggiornamento è consigliato agli utenti di iWork 9.0 e versioni successive.

Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento e le modifiche alle singole applicazioni, visita il sito: http://support.apple.com/kb/HT5248.

È possibile scaricare l'update anche dalla pagina: http://support.apple.com/kb/DL1563 (302,02 MB). È richiesto OS X 10.7.4 Lion oppure OS X 10.8 Mountain Lion.

È possibile acquistare le singole applicazioni dal Mac App Store al prezzo di Euro 15,99 ognuna: Pages '09 4.2 - Numbers '09 2.2 - Keynote '09 5.2.

[update] iWork '09 è in vendita anche su Amazon.it.

A questo link è pubblicato il Manuale Utente di formule e funzioni, qui invece il Manuale Utente di Numbers '09, il Manuale Utente di Pages '09 ed il Manuale Utente di Keynote '09.

Nessun commento: