mercoledì 25 luglio 2012

Aggiornamento Numbers 2.2 per Mac

Apple ha reso disponibile l'update 2.2 per Numbers. Pianifica un matrimonio. Risparmia per la pensione. Tieni un diario dei tuoi allenamenti. Tieni traccia della crescita del tuo bambino. Con Numbers hai tutti i numeri per fare bene da subito.

Novità nella versione 2.2
Questo aggiornamento aggiunge supporto per OS X Mountain Lion e sfrutta al massimo le seguenti funzionalità:
  • iCloud: archivia fogli di calcolo su iCloud e mantienili aggiornati automaticamente sul Mac, su iPad*, iPhone*, iPod touch* e sul web. Le modifiche apportate a un foglio di calcolo su un dispositivo vengono visualizzate automaticamente su tutti gli altri dispositivi.
  • Dettatura: pronuncia parole, numeri o frasi che vedrai visualizzati nel tuo foglio di calcolo.

Numbers 2.2 è stato inoltre migliorato per sfruttare al meglio la tecnologia del monitor Retina del nuovo MacBook Pro: i fogli di calcolo appaiono ancora più nitidi e dai colori intensi.

* Richiede Numbers 1.6.1 o versione successiva installata sul dispositivo iOS.

Numbers 2.2 per Mac OS X 10.7.4 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 15,99.

Disponibile, inoltre, Numbers 1.6.1 per iPhone e iPad su App Store al prezzo di Euro 7,99. Numbers 1.6.1 funziona con iCloud per fare in modo che le presentazioni siano disponibili automaticamente sul tuo dispositivo iOS e Numbers sul Mac (Richiede Numbers 2.2 o versione successiva installata su OS X Mountain Lion). Le modifiche apportate a un documento su un dispositivo sono immediatamente disponibili sull'altro.

Nessun commento: