mercoledì 4 luglio 2012

L'iPad utile. Tutti gli strumenti per sostituire il PC

Non è una cosa che capiti spesso, ma questa volta gli italiani sono in testa nella tecnologia informatica. E non si tratta di uso ludico o personale, come in passato per i telefoni cellulari. Sono i primi in Europa a usare e volere dispositivi "consumer" in azienda, lasciandosi alle spalle Regno Unito, Spagna, Germania, Scandinavia e Francia.

Al di là di quelle che sono le ragioni principali di questo primato ­ attrazione per le novità, insofferenza ai legacci e alle procedure aziendali, rifiuto di strumenti vecchi e brutti ­il mezzo che più di tutti incarna questa "via personale" alla produttività nel lavoro è l'iPad. Basterà poco per trasformare questo comodo, elegante, pratico oggetto del desiderio in uno strumento efficace e funzionale al lavoro di tutti i giorni.

Per maggiori informazioni: il volume "L'iPad utile. Tutti gli strumenti per sostituire il PC" di Matteo Discardi, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 35,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 29,75) e come eBook in formato ePub con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 20,99 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 20,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di Euro 20,99.

Nessun commento: