mercoledì 25 luglio 2012

Aggiornamento Keynote 5.2 per Mac

Apple ha reso disponibile l'update 5.2 per Keynote, l'applicazione che con i suoi potenti e intuitivi strumenti e i suoi fantastici effetti fa di ogni presentazione un vero spettacolo.

Novità nella versione 5.2
Questo aggiornamento aggiunge supporto per OS X Mountain Lion e sfrutta al massimo le seguenti funzionalità:
  • iCloud: archivia presentazioni su iCloud e mantienile aggiornate automaticamente sul Mac, su iPad*, iPhone*, iPod touch* e sul web. Le modifiche apportate a una presentazione su un dispositivo vengono visualizzate automaticamente su tutti gli altri dispositivi.
  • Dettatura: pronuncia parole, numeri o frasi che vedrai visualizzati nella tua presentazione.

Keynote 5.2 è stato inoltre migliorato per sfruttare al meglio la tecnologia del monitor Retina del nuovo MacBook Pro: le presentazioni appaiano ancora più nitide e dai colori intensi.

*Richiede Keynote 1.6.1 o versione successiva installata sul dispositivo iOS.

Keynote 5.2 per Mac OS X 10.7.4 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 15,99.

Disponibile, inoltre, Keynote 1.6.1 per iPhone e iPad su App Store al prezzo di Euro 7,99. Keynote 1.6.1 funziona con iCloud per fare in modo che le presentazioni siano disponibili automaticamente sul tuo dispositivo iOS e in Keynote sul Mac (Richiede Keynote 5.2 o successivo installato su OS X Mountain Lion). Le modifiche apportate a una presentazione su un dispositivo sono immediatamente disponibili sull'altro.

Nessun commento: