sabato 7 luglio 2012

Immobili. Gestione fiscale e tassazione. Soluzioni 2012. Con CD-ROM

Il libro illustra il regime fiscale della gestione e del trasferimento degli immobili in capo alle imprese, agli esercenti arti e professioni e ai soggetti privati, in particolare: l'impatto delle diverse tipologie di immobili (strumentali, merce e patrimonio) nel reddito di impresa; l'imposizione diretta delle persone fisiche diverse da imprenditori e lavoratori autonomi; la fiscalità indiretta delle cessioni e locazioni di immobili, per quanto riguarda sia i fabbricati abitativi che quelli strumentali; l'accertamento di valore nelle operazioni di trasferimento degli immobili; la disciplina Imu e Ivie.

Il Cd - Rom allegato al volume contiene, oltre alla documentazione più interessante in materia, un software per il calcolo dell'Imu dovuta sia in acconto sia a saldo per il 2012.

Per maggiori informazioni: il volume "Immobili. Gestione fiscale e tassazione. Soluzioni 2012. Con CD-ROM" di Siro Giovagnoli e Emanuele Re, edito da Il Sole 24 Ore Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 38,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 32,30) e come eBook in formato PDF con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 26,99.

Nessun commento: