domenica 15 luglio 2012

Auricolare Jawbone ICON HD + THE NERD per Mac, iPhone e iPod touch

Jawbone ICON HD + THE NERD è perfetto per chiunque desidera parlare senza tenere occupate le mani e ascoltare in streaming la musica dal Mac. Inserite The NERD nell'adattatore audio USB per una connessione immediata, mentre ICON HD si collega simultaneamente fino a due dispositivi. Potete parlare o ascoltare la vostra musica preferita dal vostro computer in streaming e ricevere chiamate dal cellulare nello stesso momento.



Grazie al suo potente altoparlante da 10 mm ad ampia banda, ICON HD di Jawbone vi offre la riproduzione dettagliata dei suoni e l'ascolto ad alta definizione. È il modo più conveniente di godervi tutta la vostra musica preferita, video, chiamate e altro ancora. Avrete le mani completamente libere e non perderete nemmeno un secondo di ascolto.



Jawbone ICON HD + NERD è dotato di tecnologia NoiseAssassin 2.5 con riduzione del rumore del vento. Progettato in origine per i piloti di elicotteri e per i comandanti dei carri armati, vi offre la libertà di conversare ovunque vi trovate, nell'aeroporto rumoroso o in strada.



Grazie a Jawbone ICON HD non resterete mai a secco. Controllate lo stato della batteria dando uno sguardo all'indicatore visualizzato automaticamente nella barra di stato dell'iPhone.

Ogni ICON HD di Jawbone è fornito di sette copriauricolari e un archetto binaurale opzionale per garantire la perfetta aderenza all'orecchio. È sottile e confortevole con l'innovativo auricolare Spout di Jawbone incluso: un design rivoluzionario che incanala l'audio direttamente nelle vostre orecchie regalandovi un suono cristallino.



È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: