lunedì 14 novembre 2011

Invertitore Kensington Ultra Portable Power Inverter 150W

La fonte di alimentazione portatile più sottile e leggera del mondo. L'invertitore di corrente Kensington Ultra Portable Power Inverter 150 si collega alle porte di alimentazione dei veicoli o alle porte Empower presenti sugli aeroplani di linea per fornire alimentazione CA al vostro portatile Apple. L'apparecchio può essere in realtà utilizzato per alimentare qualsiasi dispositivo mobile che richieda un massimo di 120 watt di potenza continua.

Per computer portatili, telefoni cellulari, lettori MP3, PDA, lettori DVD portatili e molti altri piccoli dispositivi mobili è la soluzione ideale per le necessità di alimentazione elettrica in auto o in volo.

L'indicatore spia LED si accende in caso di condizioni operative non ottimali. Inoltre, le funzionalità di sicurezza integrate proteggono da qualsiasi rischio, ad esempio in caso di sbalzi di corrente, di tensione di alimentazione superiore o inferiore a quella richiesta e di eccessivo riscaldamento.

Tra le caratteristiche e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Design elegante, compatto e leggero, ideale per essere trasportato in una borsa per computer portatili o nel portaoggetti dell'auto.
  • Fornisce fino a 150 watt di corrente CA per l'alimentazione elettrica di numerosi dispositivi portatili
  • Basterà collegare il dispositivo mobile all'alimentatore Inverter inserito nella porta di alimentazione della vostra auto o nella porta Empower® presente sugli aerei di linea.
  • Funziona con computer portatili che richiedono 120 watt CA di potenza continua e con molti altri dispositivi mobili, sia in auto che in aereo.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 79,95.

Da questa pagina del sito del produttore è possibile scaricare il manuale e consultare le caratteristiche complete del prodotto.

Nessun commento: