mercoledì 23 novembre 2011

InDesign CS5.5. Guida rapida

Una guida per imparare a creare pubblicazioni digitali create per l'iPad. Le ultime versioni di Adobe InDesign si sono arricchite di nuove estensioni e funzionalità interattive che consentono di trasformare con poca fatica una pubblicazione cartacea in una pubblicazione digitale interattiva.

Nei capitoli di questo libro: scoprirete i concetti che ruotano attorno a questo nuovo mezzo e il funzionamento di Adobe Content Viewer; imparerete a creare una pubblicazione digitale; inserirete dei collegamenti ipertestuali verso altre risorse o punti interni o esterni al documento digitale, in Internet; trasformerete una sequenza di immagini in una presentazione o in un filmato o ancora renderete esplorabile l'immagine di partenza, grazie a zoom e scorrimenti; inserirete nelle pagine della pubblicazione la possibilità di riprodurre file audio e video; imparerete a creare cornici di scorrimento; vi immergerete nella realtà virtuale disponendo sei immagini in un "cubo", completamente navigabile.

Per maggiori informazioni: il volume "InDesign CS5.5. Guida rapida" di Paul Gittman, edito da Pearson Education Italia, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 14,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 11,90).

Nessun commento: