martedì 8 novembre 2011

Controller DJ Pro ION Discover per Mac e Win

ION Discover DJ Pro è pensato per collegarsi direttamente al vostro Mac in modo da permettervi di mixare i vostri brani preferiti con controlli per performance da DJ. Inoltre, potrete collegare al dock il vostro iPod o iPhone e riprodurre le tracce o registrare il vostro mix.

Discover DJ Pro vi offre la classica strumentazione di ogni DJ: due piatti e un mixer. Potete eseguire lo scratching, mixare, creare loop e molto altro ancora. Presenta comodi tasti Auto Loop per il mix, controlli di Bassi, Intermedi e Acuti con singoli tasti mute e Reverse per effetti DJ all'istante.

Il preascolto in cuffia e i controlli di sincronizzazione e pitch bend vi permettono di eseguire un mix perfetto e preciso in ogni momento. Il sistema completo include il software DJ LE per un'esperienza di mixaggio su computer ottimale.

Discover DJ Pro ha due piastre, ciascuna con grandi piatti sensibili al tocco per eseguire uno scratching preciso, per eseguire il beat-juggling e per individuare minutaggi precisi all'interno delle tracce. Il sistema è provvisto di ingressi e uscite necessari per cuffie, altoparlanti e microfono. Inoltre è portatile, potrete trasportarlo ovunque ed esibirvi come DJ.

Discover DJ Pro è fornito del potente software Virtual DJ LE, per mixare la vostra musica preferita con la massima facilità. Potrete esibirvi dal vivo, oppure creare e registrare i vostri mix a casa. Virtual DJ LE vi permette di ordinare i brani della vostra libreria di iTunes per genere, ritmo (pulsazioni per minuto), artista e molto altro ancora e, dato che si tratta di un controller MIDI-USB, è compatibile con qualsiasi software di mixaggio.

iPod si integra perfettamente con Discover DJ Pro. Qualunque modello di iPod o iPhone voi abbiate, potete usarlo per riprodurre, mixare o registrare con Discover DJ Pro. Potete persino collegare un alimentatore opzionale e caricare il vostro iPod o iPhone.

Tra le caratteristiche e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Piatti grandi e sensibili al tocco per eseguire lo scratching e per eseguire il preascolto in cuffia
  • Collegamenti audio integrati per l'anteprima e l'audio master
  • Include il software di mixaggio professionale Virtual DJ LE
  • Sezione mixer completa con controlli EQ, loop ed effetti
  • Registrate le vostre performace da DJ direttamente a un iPod o iPhone compatibile collegato al dock
  • Tipo di ingresso: Mono da 6,3 mm,USB
  • Numero di canali: 3
  • Dimensioni: altezza 5 cm; larghezza 28 cm; lunghezza 50 cm; peso 2268 g

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5 o versione successiva, 1GB di RAM, processore Intel, 1024x768 SVGA e 30MB di spazio disponibile su disco rigido oppure un PC con Windows XP, Vista o 7, 512MB di RAM (consigliati 1GB), processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP, 1024x768 SVGA e 20MB di spazio disponibile su disco rigido.

Viene fornito con cavo USB, CD con software (Manuale del software incluso in formato PDF), alimentatore CA, guida rapida, opuscolo con informazioni di sicurezza e di garanzia.

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: