Questo libro accompagna l'utente alla scoperta del nuovo Final Cut Pro X dall'installazione (per la prima volta attraverso App Store) all'esportazione del video finale, esaminando le differenze con le precedenti versioni dello stesso programma. Assieme a Final Cut Pro X, Apple ha presentato anche Motion 5 e Compressor 4, esaminati in questo libro.
Final Cut Pro X è un programma completamente nuovo che richiede un perìodo di transizione all'utente per impararlo e ad Apple per rifinirlo. L'installazione di Final Cut Pro X non cancella in ogni caso Final Cut Studio, la precedente suite di montaggio video. Questo volume vi aiuterà a far convivere i due sistemi e continuare ad utilizzare programmi quali DVD Studio Pro. Color e Soundtrack Pro che Apple non ha aggiornato.
Per maggiori informazioni: il volume "Final Cut Pro X. Guida all'uso" di G. Guido Zurli, edito da Fag, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 32,00 (Attualmente è in offerto, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 27,20).
Nessun commento:
Posta un commento