domenica 20 novembre 2011

Elgato Tivizen per iPad, iPhone, iPod touch, Mac e Win

Tivizen è il sintonizzatore mobile di Elgato per la TV digitale. Tivizen invia un segnale televisivo direttamente al vostro iPad, iPhone e persino al vostro Mac, in modalità wireless.

Tivizen imposta il proprio hotspot Wi-Fi: per usarlo non vi servirà alcun collegamento a Internet. Tivizen può essere integrato nella rete Wi-Fi di casa ed è possibile accedervi da qualsisi Mac o iPad. Inoltre Tivizen può essere collegato direttamente al vostro Mac tramite cavo USB.

Tivizen sta facilmente in tasca. Include una batteria integrata ricaricabile per darvi fino a 3,5 ore di autonomia per guardare la TV ovunque vi trovate.

Elgato Tivizen può essere utilizzato nei Paesi in cui viene trasmessa la televisione digitale terrestre. La TV digitale terrestre è nota anche come DVB-T, DTT, Freeview nel Regno Unito e TNT in Francia. Per un elenco dei Paesi in cui sono stati adottati gli standard DVB, visitate il sito all'indirizzo http://www.dvb.org.

Tra le caratteristiche e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Trasforma il vostro iPad, iPhone e Mac in un televisore portatile, in modalità wireless
  • Mettete in pausa, rimandate oppure registrate la TV in diretta (DTT), ovunque
  • Fino a 3,5 ore di autonomia per guardare la TV ovunque vi trovate grazie alla batteria ricaricabile
  • Crea il proprio hotspot e non avrete bisogno di un collegamento a Internet
  • Si integra nella rete di casa
  • Si può collegare direttamente al Mac tramite USB
  • L'app Tivizen per la TV in diretta su iPad e iPhone può essere scaricata dall'App Store. Software TV per Mac incluso
  • Dimensioni: altezza 1,2 cm; larghezza 12,7 cm; lunghezza 9,2 cm; peso 68 g

Viene fornito con cavo USB e guida al download del software (THC e EyeTV 3). È collegabile ad un Mac con Mac OS X 10.5.8 (o superiore), processore Intel Core, 1 GB RAM, porta USB 2.0 oppure a un PC con Windows 7, processore Intel/AMD da 2.0 GHz, 1 GB RAM, porta USB 2.0 ed è compatibile anche con iPad 2, iPad, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPod touch (3 e 4 generazione) con iOS 4.2 o superiore.

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: