venerdì 25 novembre 2011

Mac OS X Lion. Guida pocket

Grazie all'integrazione di nuove funzionalità e dei gesti multitouch già sperimentati su iPhone e iPad, Lion è davvero diverso da qualsiasi altro Mac OS X.

Questa Guida pocket è ricca di informazioni concise per aiutare, sia i nuovi utenti sia i fedelissimi, a utilizzare velocemente Lion. Dopo aver appreso i concetti fondamentali, è possibile utilizzare questo libro come una risorsa per risolvere velocemente i problemi.

Mac OS X Lion Guida pocket punta dritto al cuore di Lion, con tutti i dettagli sulle Preferenze di sistema, sulle applicazioni integrate e sulle utility.

Si troveranno suggerimenti per la configurazione, le scorciatoie da tastiera, un'utile guida per la risoluzione dei problemi, numerosissime procedure passo passo e molto altro ancora: il tutto illustrato in modo molto semplice.

Per maggiori informazioni: il volume "Mac OS X Lion. Guida pocket" di Chris Seibold, edito da Tecniche Nuove, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 19,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 16,92).

Nessun commento: