Grazie a un controller RAID interno che presenta Oxford 936SE, G-SPEED Q supporta RAID 0 per performance di massimo livello o RAID 5 per la protezione dei dati. Offre una semplice applicazione per Mac o PC per la configurazione RAID. L'ingombro ridotto e la massima portabilità di G-SPEED Q lo rendono perfetto per le applicazioni dei notebook in cui l'elevata capacità e la protezione sono importanti. L'interfaccia quadrupla a elevata performance presenta una porta eSATA, due FireWire 800 e una USB 2.0.
Tra le caratteristiche e le specifiche tecniche segnaliamo:
- RAID ad alta velocità e a consumi ridotti con controller RAID interno
- Quadrupla interfaccia
- Case in alluminio che garantisce la massima silenziosità e quattro dischi hot-swappable
- Supporta flussi di lavoro multi-stream SD e HD compressi
- Controller RAID interno che supporta RAID 0 e RAID 5
- Quattro dischi SATA Hitachi Enterprise-class a 3Gbit, da 3,5 pollici e 7200 giri/min., ciascuno con fino a 32MB di cache
- 3 anni di garanzia
- Compatibile con Time Machine
- Dimensioni: altezza 16,51 cm; larghezza 21,59 cm; lunghezza 12,45 cm; peso 5,67 kg
È compatibile con Mac OS X 10.5 o superiore oppure Windows Vista/7 e viene fornito con cavo di alimentazione CA, cavo FireWire 800 (bianco) da 1,8 m, cavo FireWire da 800 a 400 (bianco) da 1,8 m, cavo FireWire 2,0 (bianco) da 1 m, cavo eSATA da 1 m e manuale su CD-ROM.
È in vendita anche su Amazon.it.
A questo link al sito del produttore sono disponibili le specifiche tecniche complete e la documentazione della Soluzione G-SPEED Q RAID G-Technology 4TB.
Nessun commento:
Posta un commento