domenica 6 novembre 2011

Adobe Photoshop CS5 Extended STE Bundle per Mac

Il software Adobe Photoshop CS5 Extended vi consente di creare immagini superiori per la stampa, il Web e video. Sfruttate tutte le funzionalità avanzate per l'editing, la composizione e la pittura in Photoshop CS5 e prestazioni più rapide grazie al supporto a 64 bit multipiattaforma. Potrete, inoltre, creare estrusioni 3D per logo, illustrazioni e grafica animata, modificare gli oggetti 3D con strumenti avanzati e migliorare contenuti basati su animazioni.

Andate oltre il tradizionale editing di immagini incorporando elementi 3D alle vostre illustrazioni 2D, direttamente all'interno della vostra applicazione di imaging digitale preferita, che ora vi offre un trampolino di lancio verso la creazione di immagini 3D.

Esplorate nuove possibilità creative con strumenti rivoluzionari che vi consentono di selezionare, regolare, dipingere e ricomporre le immagini con precisione e libertà straordinari.

Accelerate il vostro flusso di lavoro grazie alla rapida prestazione sui sistemi hardware a 64 bit, alle interazioni semplificate dovute all'accelerazione della GPU e alle decine di scorciatoie presenti nell'applicazione.

Esplorate in modo semplice nuovi orizzonti creativi: create logo tridimensionali e illustrazioni grazie alla tecnologia Adobe Repoussé. Attorcigliate, ruotate, estrudete, cesellate e gonfiate qualsiasi disegno, quindi applicate materiali pregiati come cromo, vetro o sughero.

Spingetevi oltre i limiti della creatività grazie agli strumenti di editing 3D. Potrete persino dipingere direttamente sugli oggetti 3D. Aggiungete oggetti tridimensionali ai vostri progetti e create delle composizioni straordinarie. Illuminate gli scenari con un'illuminazione reale e date vita agli oggetti animandoli.

Dipingete, aggiungete testi e clonate molteplici fotogrammi di sequenze video importate utilizzando i vostri strumenti preferiti di Photoshop.

Prendete solo gli strumenti che vi servono, esattamente quando ne avete bisogno, quando eseguite abituali attività di editing. I pannelli Regolazione e Maschere vi guidano nella realizzazione di modifiche accurate.

Ottienete effetti di pittura realistici grazie alla funzione che permette di mescolare i colori su tela e creare pennellate naturali. Combinate più esposizioni in sorprendenti immagini HDR (high dynamic range). Spostate, avvolgete, allargate qualsiasi elemento dell'immagine.

Unite più esposizioni facilmente per estendere la gamma dinamica con maggiore potenza, precisione e fedeltà mai viste. Convertite in bianco e nero in modi nuovi. Usate anche gli strumenti Scherma, Brucia e Spugna che mantengono intatti i dettagli di colore e tonalità.

Usate gli strumenti per la misurazione e il conteggio per l'estrazione di dati quantitativi dalle immagini. Salvate ed esportate i dati per ulteriori analisi. Importate file DICOM come frame o volume per analizzare direttamente e modificare i dati dell'immagine.

Potrete godervi i migliori risultati grazie all'eccellente qualità di conversione di immagini RAW utilizzando il plug-in Adobe Camera Raw 6 che offre il supporto per più di 275 modelli di videocamere più l'editing non distruttivo. Potrete sperimentare in libertà senza danneggiare la foto originale.

Create facilmente un'immagine singola a partire da vari scatti con diversi punti focali, unendo e sfumando i colori uniformemente e ampliando la profondità di campo. E sfruttate l'accuratezza dell'allineamento automatico dei livelli.

Gestite visivamente le vostre risorse multimediali grazie al software Adobe Bridge CS5. Godetevi una maggiore flessibilità di rinomina dei batch più la capacità di accedere ai file del vostro contesto lavorativo utilizzando il pannello personalizzabile Adobe Mini Bridge in Photoshop.

Ottenete stampe straordinarie in minor tempo grazie all'automazione, lo scripting e una finestra di stampa più intuitiva.

Importate ed esportate centinaia di formati file inclusi PSD, AI, PDF, NEF, CRW, TIFF, BMP, Cineon, JPEG, JPEG2000, FXG, OpenEXR, PNG, Targa, DICOM, OBJ, KMZ, Collada, U3D, 3DS (solo importazione), 3G, FLC, MOV, AVI, DV Stream, Image Sequence, MPEG-4 e FLV.

Personalizzate Photoshop e ampliate le sue funzionalità. Utilizzate i pannelli personalizzabili creati dagli sviluppatori per svolgere determinate attività. Visitate il sito Photoshop Marketplace di Adobe per le risorse e plug-in di terze parti. E date un'occhiata alla Guida della community di Adobe per suggerimenti e trucchi.

Godetevi la straordinaria integrazione con il software Adobe Photoshop Lightroom (venduto separatamente), spostando in modo semplice i file da Lightroom a Photoshop CS5 per creare immagini HDR, panorami e documenti di Photoshop a più livelli. Ricollocate i vostri file in Ligthroom.

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5.7 o 10.6.3, 1 GB di RAM, processore Intel multicore, schermo con risoluzione 1024x768 (1280x800 consigliata) e scheda grafica certificata OpenGL con accelerazione hardware, colori a 16 bit e 256 MB di VRAM (Alcune funzionalità accelerate dalla GPU richiedono supporto della grafica per Shader Model 3.0 e OpenGL 2.0), 2 GB di spazio libero su disco per l'installazione (durante l'installazione è necessario ulteriore spazio libero su disco - non è possibile eseguire l'installazione su un volume che utilizza un file system che distingue tra maiuscole e minuscole oppure su un dispositivo rimovibile di archiviazione basato su flash), unità DVD-ROM, software QuickTime 7.6.2 per le funzionalità multimediali.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 242,95.

Nessun commento: