sabato 26 novembre 2011

Autodesk 3ds Max 2012. La guida ufficiale

Questa guida, che affronta tutti i fondamentali di 3ds Max per permettere agli utenti di diventare da subito produttivi, è stata concepita sulla nuova release 2012. Attraverso moltissime esercitazioni pratiche, il lettore impara a fondo la modellazione 3D, le animazioni, il texturing e tutto quanto serve a un utente professionale.

3ds Max 2012 - La Guida Ufficiale è una risorsa unica di apprendimento, creata direttamente da Autodesk per i suoi Centri di Formazione Autorizzati (ATC) per offrire ai propri insegnanti un compendio ideale da adottare nei corsi di formazione professionale e per gli Autodesk Authorized Certification Center, i centri che rilasciano il riconoscimento Autodesk Certified, dopo un esame di certificazione che questo libro aiuta a superare.

Il testo è ricchissimo di illustrazioni per aiutare a capire i passaggi fondamentali in modo visuale, e contiene trucchi e suggerimenti tratti dalla vasta esperienza dell’autore.

Per maggiori informazioni: il volume "Autodesk 3ds Max 2012. La guida ufficiale" di Derakhshani Randi L. e Derakhshani Dariush, edito da Hoepli, è in vendita anche su Mondadori Store al prezzo di Euro 39,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,92).

Nessun commento: