mercoledì 23 novembre 2011

Stampante Epson Stylus SX535WD con AirPrint per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win

Per utenti privati che desiderano stampare foto di alta qualità e documenti fronte/retro, la Epson Stylus SX535WD è in grado di soddisfare una grande varietà di esigenze di stampa. Gli utenti possono eseguire con facilità stampe, scansioni e copie da qualsiasi stanza della casa grazie alla connettività Wi-Fi e al supporto AirPrint; il suo design contemporaneo ed essenziale si abbina perfettamente a qualsiasi abitazione moderna.

Grazie a elevata velocità di stampa, supporto documenti fronte/retro e risoluzione di alta qualità per documenti di testo nitidi e foto professionali, la Epson Stylus SX535WD è una soluzione di stampa flessibile in grado di soddisfare tutte le esigenze di un'abitazione.

L'impostazione e la configurazione automatica della rete Wi-Fi consentono di eseguire facilmente stampe dal vostro MacBook o iMac; il supporto AirPrint consente di stampare in modalità wireless da iPhone, iPad o iPod touch con estrema facilità. Al termine della configurazione di SX535WD, tutti potranno eseguire stampe, scansioni e copie in modo rapido ed efficace da qualsiasi stanza della casa. Quando siete fuori casa, gustate la libertà di poter stampare da qualsiasi luogo inviando foto e documenti tramite e-mail direttamente alla stampante.

Lo schermo LCD da 6,3 cm e la slot per la scheda di memoria consentono di stampare foto direttamente dalla scheda di memoria senza aver bisogno di un computer.

È possibile collegarla ad un Mac con Mac OS X 10.4.11 o successivo oppure ad un PC con Windows XP/XP-x64/Vista/7.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 129,95.

A questo link al sito della Epson sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la Epson Stylus SX535WD insieme alle specifiche tecniche ed al manuale d'uso online.

Nessun commento: