martedì 22 novembre 2011

Autodesk AutoCAD 2012. Guida avanzata

Questa guida tratta tutti gli aspetti più avanzati del software che permettono di rendere efficiente il sistema di lavoro della grossa azienda così come del piccolo studio tecnico.

Perfettamente equilibrato sulle esigenze sia del disegnatore sia del CAD manager, il libro fornisce preziose informazioni e indispensabili consigli sulla personalizzazione del software e della sua interfaccia grafica, sull'uso di funzioni e tecniche complesse quali il disegno parametrico, il sistema annotativo, i blocchi dinamici e l'estrazione dati, sull'esportazione dei disegni per altri software e per la creazione di stampe avanzate; inoltre il testo tratta la programmazione Lisp, Script e l'ambiente Diesel.

Il manuale è scritto da architetti professionisti e formatori che vantano anni di esperienza sia nell'insegnamento del programma sia nell'utilizzo dello stesso in vari ambiti progettuali: dall'architettura all'arredo di interni, dalla gestione del cantiere alla fornitura di soluzioni contract chiavi in mano.

Per maggiori informazioni: il volume "Autodesk AutoCAD 2012. Guida avanzata" di Luca Olivieri e Michela Vissani, edito da Tecniche Nuove, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 36,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 31,37).

Nessun commento: