Perfettamente equilibrato sulle esigenze sia del disegnatore sia del CAD manager, il libro fornisce preziose informazioni e indispensabili consigli sulla personalizzazione del software e della sua interfaccia grafica, sull'uso di funzioni e tecniche complesse quali il disegno parametrico, il sistema annotativo, i blocchi dinamici e l'estrazione dati, sull'esportazione dei disegni per altri software e per la creazione di stampe avanzate; inoltre il testo tratta la programmazione Lisp, Script e l'ambiente Diesel.
Il manuale è scritto da architetti professionisti e formatori che vantano anni di esperienza sia nell'insegnamento del programma sia nell'utilizzo dello stesso in vari ambiti progettuali: dall'architettura all'arredo di interni, dalla gestione del cantiere alla fornitura di soluzioni contract chiavi in mano.
Per maggiori informazioni: il volume "Autodesk AutoCAD 2012. Guida avanzata" di Luca Olivieri e Michela Vissani, edito da Tecniche Nuove, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 36,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 31,37).
Nessun commento:
Posta un commento