sabato 10 novembre 2012

Speaker Bluetooth Bose SoundLink II per iPhone, iPad e iPod touch

L'altoparlante bluetooth SoundLink II di Bose vi consente di condividere la musica sul vostro iPhone, iPad o iPod touch con un suono ineguagliabile. Aprite il vostro altoparlante SoundLink di Bose, connettetevi tramite Bluetooth e siete pronti per godervi un suono così nitido e intenso che non avreste creduto di poter ascoltare da un dispositivo tanto piccolo. Tutto grazie all'insuperabile tecnologia Bose.

L'altoparlante SoundLink è compatibile con qualsiasi dispositivo con connessione Bluetooth e la sua batteria dura per ore. Con una griglia metallica grigia e un rivestimento nero, il design dell'altoparlante SoundLink ne eguaglia la qualità audio. Quando è ora di andare, la custodia pieghevole integrata in nylon grigio scuro protegge l'altoparlante nel vostro zaino. Una gamma di custodie aggiuntive è disponibile in nylon, in pelle e in svariati colori, per meglio abbinarsi al vostro stile.

Sono in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 349,95 (Leather Edition) oppure al prezzo di Euro 299,95 (Nylon Edition).

A questo link al sito della Bose sono disponibili il manuale d'uso e le specifiche tecniche complete.

Nessun commento: