domenica 18 novembre 2012

Il mio primo Computer Windows 8

"Il mio primo computer" è un manuale chiaro e accessibile a tutti che offre le indicazioni fondamentali per lavorare e divertirsi con il computer.

Si tratta di una guida facile da usare, scritta con un linguaggio scorrevole, per avvicinarsi al mondo del computer utilizzando il nuovo sistema operativo Windows 8.

La prima parte rappresenta un giro di ricognizione che ha lo scopo di far conoscere gli ambienti nei quali si dovrà lavorare: ambiente Windows 8 e ambiente Desktop.

Alla presentazione degli ambienti lavorativi, segue quella degli elementi in cui ci si imbatte se si decide di lavorare sul PC, degli strumenti di cui ci si deve equipaggiare per mantenere un certo rigore e ordine nell'ambiente lavorativo, infine delle applicazioni che serviranno per svolgere le diverse attività.

L'ultima parte infine accompagnerà in quello che è il mondo di Internet, per cui, dopo una breve panoramica su quello che è oggi Internet e i servizi che offre, verrà presentato Internet Explorer.

Per maggiori informazioni: il volume "Il mio primo Computer Windows 8" di Silvia Vaccaro, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 20,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 17,00).

Nessun commento: