Scopri la nuova versione aggiornata di Skype per Mac
- Nuova schermata dei contatti Skype: Riposiziona e ridimensiona il tuo elenco dei contatti come preferisci, con la nuova schermata dei contatti Skype.
- Mountain Lion è pronto: Lo stesso fantastico Skype sul prossimo sistema operativo Apple, non dovrai preoccuparti della compatibilità. Buon divertimento.
- Videochiamate migliori dai cellulari: Le videochiamate con visualizzazione orizzontale e verticale dai dispositivi iOS e Android vengono corrette automaticamente per una migliore visualizzazione.
Disponibile prossimamente:
Apri le chat in finestre separate e segui le novità di più contatti contemporaneamente. La nuova visualizzazione creata appositamente per soddisfare le richieste degli utenti Skype.
E inoltre
- Parla gratis Skype su Skype: Puoi parlare gratuitamente con tutti coloro che utilizzano Skype in tutto il mondo.
- Chiama i telefoni fissi e cellulari a tariffe strepitose: Con Skype puoi chiamare amici e parenti in qualsiasi Paese del mondo. Puoi pagare a consumo con il Credito Skype o acquistare un abbonamento mensile per sfruttare le tariffe migliori.
- Invia SMS alle strepitose tariffe Skype: Che i tuoi amici siano vicini a te, a pochi chilometri o all'altro capo del mondo, puoi inviare SMS ai loro cellulari.
È richiesto un Mac con processore Intel da 1GHz, Mac OS X 10.5.8 (Leopard) o successivo, 100 MB di spazio libero su disco, cuffia USB o normale se il Mac non è dotato di microfono incorporato.
Se si utilizza una webcam esterna è necessario scaricare i driver.
Per le chiamate è consigliata una connessione a banda larga da 100 kbps in download e 100 kbps in upload.
Per la videochiamata di gruppo tutti i partecipanti devono avere Skype 5.0 per Windows o Mac o versione successiva e una webcam, e almeno un partecipante deve avere un abbonamento per videochiamate di gruppo. Per ottenere la migliore qualità si consiglia di usare una connessione internet a banda larga di 4 Mbps in download/512 kbps in upload e un computer con un processore Core 2 Duo da 1.8 GHz. È necessaria una connessione a banda larga di minimo 512kbps in download/128kbps in upload e un computer con un processore da 1 GHz.
Skype è disponibile gratis anche per Windows Desktop, per Windows 8, per Linux (versione 4.1) e per iPhone e iPod touch (versione 4.1.2 su che aggiunge la compatibilità con il display dell'iPhone 5)
Disponibile anche Skype per iPad 4.1.1 gratis su App Store.
[update]
- Disponibile Skype 4.2 per iPhone e iPod touch gratis su e Skype per iPad 4.2 gratis su App Store con le seguenti novità:
- Comunica con i contatti Messenger, Hotmail e Outlook.com. Accedi e unisci il tuo account Microsoft.
- Tocca, senza rilasciare, i messaggi istantanei per modificarli.
- Scegli un'emoticon mentre digiti un messaggio istantaneo.
- Emoticon animate per i dispositivi con il display Retina.
- Assistenza per il display di iPhone 5.
- Modifica i numeri salvati direttamente dal tastierino numerico.
- Nuovo utente Skype? Crea un nuovo account direttamente dall'app.
- Bug-fix.
- Disponibile Skype 4.2.1 per iPhone e iPod touch gratis su e Skype per iPad 4.2.1 gratis su App Store con correzioni di bug critici
Nessun commento:
Posta un commento