Meno clic, più immediatezza, meno tempo perso a cercare le cose, più a usare foto, video e documenti in piena libertà anche per chi arriva da computer più... difficili e meno colorati.
Mountain Lion è un mondo di possibilità rese disponibili tramite comandi semplici e lineari, un sistema davvero unico nel quale lavorare, creare, sognare e amare. Come non l'avete mai visto. Come l'avete sempre immaginato.
Una guida completa in cui scoprire, tra l'altro: gli elementi più importanti dell'interfaccia come il Finder o il Dock o i sistemi di navigazione Mission Control e Launchpad, il Mac App Store, per trovare tutto quanto serve al tuo Mac, tutti i controlli e le personalizzazioni, anche quelle nascoste, gli strumenti multimediali, da QuickTime ad iTunes, tutte le gesture per comandare il Mac in punta di dita, le meraviglie di internet con Safari, iChat e FaceTime, Mail e iCal, disponibili anche a tutto schermo come ampliare le potenzialità del Mac grazie a centinaia di applicazioni esterne.
Per maggiori informazioni: il volume "OS X Mountain Lion. La grande guida" di Matteo Discardi, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 50,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 42,50).
Nessun commento:
Posta un commento