Nella prima parte vengono esposti i principi generali delle nuove disposizioni con particolare riguardo alla disciplina transitoria e ai limiti temporali di applicazione delle tariffe abrogate e dei parametri previsti dal nuovo decreto ministeriale.
Nella seconda parte vengono singolarmente esaminate e commentate tutte le norme legislative e regolamentari che hanno abrogato le precedenti tariffe e che ora disciplinano gli accordi sui compensi professionali e la loro liquidazione nelle sedi giurisdizionali.
Per una rapida verifica degli onorari dovuti secondo i nuovi parametri sono inoltre allegate delle tabelle di facile consultazione che espongono i valori dei compensi già definiti in base ai criteri di calcolo prescritti dal decreto ministeriale.
Con software per la redazione elettronica dei compensi aggiornato al D.M. n.140/2012.
Per maggiori informazioni: il volume "Gli onorari dell'avvocato. I nuovi parametri per le parcelle degli avvocati. Con CD-ROM" di Giovanni Angeloni, edito da Giuffrè, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 65,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 55,25).
Nessun commento:
Posta un commento