martedì 27 novembre 2012

Microfono a condensatore Spark Digital di Blue Microphones per iPad

Versione digitale del microfono analogico di Blue, Spark Digital è un dispositivo di registrazione professionale per iPad. Il microfono Spark Digital include gli stessi componenti di livello professionale del suo corrispondente analogico e offre una riproduzione costante con un'ampia gamma di sorgenti audio, tra cui: canto, percussioni, chitarra, conversazioni e registrazioni audio mobili.

Lo Spark Digital include inoltre due diverse opzioni audio che offrono versatilità e libertà di livello superiore. Spark Digital include un esclusivo pacchetto di produzione Cloud con accesso gratuito a strumenti di produzione che consentono una semplice organizzazione, archiviazione e riproduzione dei contenuti audio sul web.

Questo pacchetto include un account di sei mesi su Gobbler, leader nell'organizzazione e nel backup dei contenuti audio, per l'archiviazione (25GB) e il trasferimento dei file, insieme a un Account Pro in SoundCloud. Include inoltre un jack per le cuffie a latenza zero e un supporto da scrivania con struttura shock mount integrata che vi consente di posizionare velocemente il microfono ovunque lo desiderate.

È in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della Blue Microphones sono disponibili le specifiche tecniche complete del Microfono a condensatore Spark Digital

Nessun commento: