venerdì 23 novembre 2012

Disponibile Anime Studio Pro 9 per Mac e Win

Anime Studio Pro 9 è un programma di animazione completo per creare film in 2D, cartoni, anime e animazioni cut-out. Potrete creare brevi sequenze animate per la vostra scrivania, oppure utilizzare le sequenze per produrre animazioni per film, video o streaming sul web.

Questo software è perfetto per i professionisti in cerca di un'alternativa più efficiente alle lente operazioni fotogramma-per-fotogramma per la creazione di animazioni: le operazioni di animazione più complesse ora sono alla portata di tutti.

Grazie all'interfaccia intuitiva, a una libreria di contenuti visivi e a funzionalità potenti, come il sistema bone rigging, la conversione da bitmap a file vettoriale, la sincronizzazione labiale integrata, il modellamento 3D, la tracciatura fisica e dei movimenti, una guida ai personaggi e molto altro, Anime Studio Pro offre strumenti di animazione avanzati per velocizzare il vostro flusso di lavoro.

Ridimensionate le vostre immagini senza perderne la qualità grazie al sistema basato su vettori di Anime Studio. O aggiungete uno scheletro a un immagine con un clic, e poi dategli vita.

È richiesto un Mac con OS X 10.6 o versione successiva, 512MB di RAM, processore Intel da 1.5GHz o superiore, display a colori a 16 bit; risoluzione minima 1024x768, 700MB di spazio disponibile su disco rigido e DVD-ROM oppure un PC con Windows 8/7/Vista/XP, 512MB di RAM, Intel Pentium o processore equivalente da 1GHz, display a colori a 16 bit; risoluzione minima 1024x768, 1.25GB di spazio disponibile su disco rigido e DVD-ROM.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 189,95.

Sul sito della Smith Micro Software sono disponibili gli update alla versione 9.1 per Mac e Windows, alcuni tutorial ed una versione Trial di 30 giorni.

[update] Disponibile l'aggiornamento Anime Studio Pro 9.2 per Macintosh e Windows che include correzioni di problemi e numerosi miglioramenti.

Nessun commento: