lunedì 26 novembre 2012

Tastiera controller Mobile Keys 25 di Line 6 per Mac, iPhone, iPod touch, iPad e Win

Con la tastiera controller Mobile Keys 25 di Line 6 non dovete più preoccuparvi di adattatori, driver o problemi di compatibilità. Si connette direttamente al vostro iPod touch, iPhone, iPad o Mac, quindi può essere utilizzata in qualsiasi momento ed è facilissima da suonare. Mobile Keys 25 funziona su tutte le piattaforme; basta collegare la tastiera al vostro dispositivo Apple, senza bisogno di driver aggiuntivi.

Nel vostro studio di registrazione o fuori casa, Mobile Keys 25 è progettata per funzionare con il vostro software e le vostre app preferite. Utilizzate la tastiera con GarageBand e altri studi di registrazione multitraccia CoreMIDI, strumenti virtuali e drum machine sui vostri dispositivi mobili oppure con le workstation audio digitali come Logic sul vostro Mac.

Godetevi un'esperienza musicale fino a 9 ore di autonomia con la batteria di un iPad, grazie a una nuova piattaforma che consente a Mobile Keys 25 di utilizzare meno energia rispetto ad altri prodotti simili. Mobile Keys 25 si collega direttamente al vostro computer, iPod touch, iPhone o iPad con un solo cavo, senza bisogno di adattatori, alimentatori o batterie.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Esclusiva tastiera a 25 tasti di dimensioni regolari, sensibili al tocco per una facilità di utilizzo senza pari
  • Ideale per GarageBand, per le altre app musicali CoreMIDI e le più comuni workstation audio digitali
  • Manopole Pitch e Mod per effetti straordinari
  • Manopole Volume e Pan; pulsanti Octave Up e Octave Down
  • Pulsante Shift per accedere a funzioni avanzate, tra cui Transpose, MIDI Channel, Program Change, Velocity Curve e molto altro
  • Jack da 6,3 mm per il pedale Sustain; jack da 6,3 mm per il pedale Expression
  • Jack USB per la connessione al computer
  • L'app MIDI Memo Recorder (disponibile gratuitamente nell'App Store) vi consente di salvare e ripristinare le impostazioni MIDI
  • Dimensioni: larghezza 178 mm; lunghezza 475 mm; altezza 69 mm; peso 1,19 kg

Viene fornita con cavo di sicurezza con connettore da 30 pin per i dispositivi mobili e cavo USB per la connessione al computer.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 114,95.

A questo link al sito della Line 6, Inc. sono disponibili le specifiche tecniche per la Tastiera controller Mobile Keys 25 insieme alla documentazione per il download.

Nessun commento: