domenica 25 novembre 2012

Stampante Epson Expression Premium XP-600 Small-in-One con AirPrint per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win

Perfetta per l'uso privato, la XP-600 stampa fronte/retro velocemente, ha due vassoi per la carta ed Epson Connect - per una stampa versatile e semplice. Con l'inchiostro Claria Premium, si ottengono documenti di testo nitidi e definiti e al tempo stesso straordinarie foto lucide con dettagli precisi, neri profondi e colori intensi e vivaci.

Stampa in modalità wireless dagli apparecchi di casa oppure stampa da qualsiasi angolo del mondo inviando i documenti direttamente all'indirizzo e-mail univoco della stampante. Scan-to-Cloud vi consente di archiviare i documenti digitalizzati direttamente nei servizi cloud. Come se non bastasse, la XP-600 supporta AirPrint e Google Cloud Print. Configurare la connessione Wi-Fi della XP-600 è semplice grazie all'impostazione automatica del Wi-Fi. La stampante rileva automaticamente le impostazioni di connessione necessarie alla propria configurazione.

Con i due vassoi per l'alimentazione frontale della carta potete scegliere se stampare foto o documenti in formato A4. Potete anche riempire entrambi i vassoi con carta fotografica per velocizzare ulteriormente la stampa. Il display LCD a colori da 6,3 cm con touch-pad intuitivo evidenzia i tasti delle funzioni più importanti, guidandovi attraverso il processo di stampa, mentre il PictBridge e gli slot per le schede di memoria offrono maggiore flessibilità per la stampa di foto senza PC. Con questa stampante potete stampare direttamente anche su CD e DVD compatibili per personalizzare filmati di famiglia e album fotografici digitali e fare così un regalo indovinato.

È possibile collegarla ad un Mac con OS X 10.5.8 o versione successiva oppure ad un PC con Windows 8/7/Vista/XP e viene fornita con cinque cartucce d'inchiostro, CD del software, guida all'installazione e cavo di alimentazione.

È in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 92,45.

A questo link al sito della Epson sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la Epson Expression Premium XP-600 insieme alle specifiche tecniche ed al manuale d'uso online.

1 commento:

Anonimo ha detto...

dopo svariate ore di tentativi non sono ancora riuscito a stampare sulla xp-600 dal mio ipad, utilizzando la tecnologia Airprint ....in ufficio invece ho una hp con la quale ho inpiegato 5 minuti a stampare dal mio iphone.