giovedì 15 novembre 2012

Aggiornamento Skype 6.0.0.126 per Windows Desktop

Rilasciato l'aggiornamento Skype 6.0.0.126 per Windows Desktop, la notissima applicazione che gestisce chiamate, videochiamate e chat gratis via internet, con la possibilità di chiamare i telefoni in tutto il mondo a costi bassissimi.

Usa le le videochiamate per mantenere i contatti
Divertiti a videochiamare gratuitamente tutte le persone che hanno Skype. Leggi una fiaba ai bambini, tieni una riunione o partecipa ad una lezione di lingua grazie alla nostra migliore qualità video.

Chiama in tutto il mondo
Chiama le persone che sono su Skype gratuitamente oppure sui telefoni fissi e cellulari alle strepitose tariffe Skype. Chiama il tuo miglior amico per organizzare il fine settimana oppure mettiti in contatto con un cliente dall'altra parte del mondo con il nostro audio limpidissimo.

Anima il tuo social network
Restare in contatto con parenti ed amici ora è ancora più semplice. Ora con Skype puoi connetterti con i tuoi amici di Facebook.
  • Leggi le Notizie di Facebook, aggiorna il tuo stato, lascia i commenti e clicca su Mi piace direttamente da Skype.
  • Invia i messaggi istantanei e videochiama (funzionalità beta) i tuoi amici di Facebook.

E inoltre
  • Parla gratis Skype su Skype: Se tutti usate Skype, potrete chiamarvi gratuitamente in tutto il mondo.
  • Chiama i telefoni a tariffe contenute: Con Skype puoi chiamare amici e parenti in qualsiasi Paese del mondo. Puoi pagare a consumo con il Credito Skype o acquistare un abbonamento mensile per sfruttare le tariffe migliori.
  • Invia SMS alle strepitose tariffe Skype: Non importa se i tuoi amici sono vicini a te, a pochi chilometri o all'estero, puoi inviare facilmente SMS a basso costo ai loro cellulari con il Credito Skype.

L'update (28 MB) si scarica da questa pagina del sito del produttore (A questo link sono pubblicate le note di rilascio della versione 6.0.0.126 in inglese).

È richiesto un PC con sistema operativo Windows XP, Vista o 7, a 32 o 64 bit, connessione a internet - preferibile la banda larga (per le chiamate non è supportato il GPRS), altoparlanti e microfono - incorporati o separati, per le chiamate è consigliata una connessione a banda larga da 100 kbps in download e 100 kbps in upload, per la videochiamata di gruppo tutti i partecipanti devono avere Skype 5.0 per Windows o Mac o versione successiva e una webcam, e almeno un partecipante deve avere un abbonamento per videochiamate di gruppo. Per ottenere la migliore qualità si consiglia di usare una connessione internet a banda larga di 4 Mbps in download e 512 kbps in upload e un computer con un processore Core 2 Duo da 1.8 GHz. È necessaria una connessione a banda larga di minimo 512 kbps in download e 128 kbps in upload e un computer con un processore da 1 GHz.


Skype è disponibile gratis anche per Mac OS X, per Windows 8, per Linux (versione 4.1) e per iPhone e iPod touch (versione 4.1.2 su Skype - Skype Software S.a.r.l che aggiunge la compatibilità con il display dell'iPhone 5)

Disponibile anche Skype per iPad 4.1.1 gratis su App Store.

[update]
  • Disponibile Skype 4.2 per iPhone e iPod touch gratis su Skype - Skype Software S.a.r.l e Skype per iPad 4.2 gratis su App Store con le seguenti novità:
    • Comunica con i contatti Messenger, Hotmail e Outlook.com. Accedi e unisci il tuo account Microsoft.
    • Tocca, senza rilasciare, i messaggi istantanei per modificarli.
    • Scegli un'emoticon mentre digiti un messaggio istantaneo.
    • Emoticon animate per i dispositivi con il display Retina.
    • Assistenza per il display di iPhone 5.
    • Modifica i numeri salvati direttamente dal tastierino numerico.
    • Nuovo utente Skype? Crea un nuovo account direttamente dall'app.
    • Bug-fix.
  • Disponibile Skype 4.2.1 per iPhone e iPod touch gratis su Skype - Skype Software S.a.r.l e Skype per iPad 4.2.1 gratis su App Store con correzioni di bug critici

Nessun commento: