venerdì 23 novembre 2012

Scanner a colori Epson Perfection V600 Photo per Mac e Win

Scanner rapido a elevata risoluzione: lo scanner Epson Perfection Photo esalta i dettagli delle vostre stampe e dei documenti, con una risoluzione ottica di 6400 dpi e la tecnologia Epson Matrix CCD. I supporti per pellicola vi aiutano a scansionare vari formati e dimensioni, incluse pellicole da 35 mm, diapositive intelaiate e pellicole panoramiche di medie dimensioni. Le tecnologie avanzate DIGITAL ICE semplificano il processo di rimozione di polvere e graffi, permettendovi di verificare i dettagli delle vostre immagini in una finestra di anteprima ridimensionabile. La tecnologia a LED Epson ReadyScan vi permette anche di risparmiare tempo e denaro, dato che consuma meno energia e azzera i tempi di riscaldamento grazie alla scansione istantanea.

È possibile collegarlo ad un Mac con Mac OS X 10.3.9 o versione successiva, 512MB di RAM, processore PowerPC o Intel e 100MB di spazio disponibile su disco rigido oppure ad un PC con Windows XP Professional x6/XP Home Edition/XP Professional/2000 Professional/Vista/7, 1GB di RAM, processore Pentium 4 o compatibile e 90MB di spazio disponibile su disco rigido.

È in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della Epson sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per lo scanner a colori Epson Perfection V600 Photo insieme alle specifiche tecniche ed al manuale d'uso online.

Nessun commento: