venerdì 23 novembre 2012

Stampante Epson Expression Home XP-405 con AirPrint per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win

Questo dispositivo offre stampa, scansione e copia convenienti per gli utenti privati che cercano i vantaggi aggiuntivi della connettività Wi-Fi e della stampa in mobilità. Epson Expression Home XP-405 è dotata di Epson Connect che consente agli utenti di stampare documenti e foto in modalità wireless. Gli utenti, inoltre, possono stampare da qualsiasi parte del mondo inviando i documenti e le fotografie direttamente alla stampante tramite e-mail.

XP-405 supporta Apple AirPrint che consente di stampare con facilità e-mail, fotografie, pagine web e documenti direttamente dai dispositivi Apple. Con la configurazione automatica del Wi-Fi, impostare il Mac per stampe e scansioni in modalità wireless sarà semplicissimo. XP-405 rileva automaticamente le impostazioni di connessione necessarie alla propria configurazione.

Inoltre, il display LCD a colori da 6,3 cm con touch screen e slot per schede di memoria facilita l'esecuzione dei lavori di stampa con utili menu intuitivi. La stampante utilizza le nuove cartucce d'inchiostro Claria Home di Epson per creare documenti di testo nitidi e definiti e fotografie lucide di qualità professionale. Grazie alle cartucce d'inchiostro separate dovrete sostituire solo il colore più usato, risparmiando denaro.

È possibile collegarla ad un Mac con OS X 10.5.8 o versione successiva oppure ad un PC con Windows 8/7/Vista/XP e viene fornita con quattro cartucce d'inchiostro, CD del software, guida introduttiva e cavo di alimentazione.

È in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 190,44.

A questo link al sito della Epson sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la Epson Expression Home XP-405 insieme alle specifiche tecniche ed al manuale d'uso online.

Nessun commento: