sabato 24 novembre 2012

Stampante Epson Expression Premium XP-700 con AirPrint per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win

Piccola e compatta, la stampante Epson Expression Premium XP-700 dispone di funzioni intelligenti quali pannello di controllo e vassoio di uscita carta motorizzati, stampa fronte-retro ad alta velocità ed Epson Connect, per una stampa semplice e versatile. Con l'inchiostro Claria Premium si ottengono documenti di testo nitidi e definiti ma anche straordinarie foto lucide con dettagli precisi, neri profondi e colori intensi e vivaci. La soluzione perfetta per l'utente privato moderno.

Epson Connect consente di stampare in modalità wireless dai dispositivi di casa e da qualunque parte del mondo, inviando i documenti direttamente all'indirizzo e-mail univoco della stampante. Scan-to-Cloud vi consente di archiviare i documenti digitalizzati direttamente nei servizi cloud. Come se non bastasse, XP-700 è compatibile con AirPrint.

È possibile collegarla ad un Mac con OS X 10.5.8 o versione successiva oppure ad un PC con Windows 8/7/Vista/XP e viene fornita con cinque cartucce d'inchiostro, CD del software, guida all'installazione e cavo di alimentazione.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 179,95.

A questo link al sito della Epson sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la Epson Expression Premium XP-700 insieme alle specifiche tecniche ed al manuale d'uso online.

Nessun commento: