sabato 8 dicembre 2012

Windows 8. Guida all'uso

Windows 8 è il nuovo sistema operativo di Microsoft, pensato per tutti i dispositivi di elaborazione dei dati: tablet, smartphone, pc.

Questo manuale ne spiega l'utilizzo, a partire dalla nuova, straordinaria interfaccia fino a scoprire i segreti del desktop. In parole semplici e chiare si porta il lettore ad apprendere dapprima i rudimenti delle tecniche, quindi, a mano a mano, le operazioni sempre più complesse che si possono eseguire su questo sistema operativo.

Il libro è orientato a chi si avvicina per la prima volta a Windows 8. che sia un utente alle prime armi del computer o che abbia già lavorato con precedenti edizioni di Windows e voglia quindi scoprire quali sono le novità. Gli argomenti sono trattati tenendo sempre in mente un utilizzo quotidiano del computer, sia per lavoro sia in ambito domestico, e un approccio pratico alla soluzione dei problemi di tutti i giorni.

Per maggiori informazioni: il volume "Windows 8. Guida all'uso" di Alessandro Valli, edito da Fag, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 29,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 25,42) e come eBook in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 13,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di Euro 19,99.

Nessun commento: