lunedì 31 dicembre 2012

50 trucchi per iPad. Impara e metti subito in pratica tutti i segreti per usare al meglio il tuo iPad 1, 2, Retina, 4 e mini

Contenuto dell'eBook:

L'iPad è il gioiello di casa Apple, fortemente immaginato e voluto dal genio di Steve Jobs. Attualmente è il tablet più venduto sul pianeta e domina senza contrasti la scena, forte del sistema operativo più avanzato al mondo per i device mobili.
Questo ebook è stato pensato e sviluppato per il neofita che si avvicina al tablet di casa Apple e desidera impossessarsi in tempi brevi dei più importanti trucchi e segreti allo scopo di migliorare l'utilizzo dello strumento nel lavoro e nel tempo libero. Anche l'utente esperto può però trovare molti consigli e tecniche per migliorare ancora di più la sua conoscenza.

50 schede, precise nella descrizione e illustrate con immagini chiare e dettagliate, ti guideranno alla scoperta e all'uso del tuo iPad, stimolandoti a provare e imparare nuove tecniche, trucchi, segreti e scorciatoie.

Alcuni argomenti dell'ebook
  • Copia e incolla una foto dove vuoi
  • Aggiungi stupende immagini di sfondo
  • Controlla la tua musica dal blocco schermo
  • Attiva e disattiva la registrazione video HD per Facebook
  • Accedi a twitter dal device
  • Attiva la lettura vocale
  • Ripristina il tuo iPad
  • Aggiungi una foto ai tuoi contatti
  • Utilizza file condivisi di iTunes nel tuo iPad
  • Risparmia tempo con l’autocompletamento degli indirizzi web
…e molti, molti altri: il tuo iPad non avrà più segreti e potrai padroneggiarlo come un vero mago!

Contiene inoltre…
Tutti i segreti per usare al meglio le ultime potentissime applicazioni di Apple: le nuove MAPPE 3D e il portentoso SIRI, l’assistente vocale virtuale.

L'autore
Mirco Baragiani nasce a Bologna il 15 gennaio 1975. Appassionato di informatica e tecnologia fin dall'infanzia, è un libero professionista e collabora attivamente con la casa editrice Area51 Publishing. È autore dei testi sulla programmazione iOS dell'opera a fascicoli "Corso di programmazione iPhone, iPad e Mac", edito da Hobby & Work e giunto alla quarta edizione. Si occupa anche di progettazione e sviluppo software per sistemi mobile Apple e Android. Parallelamente all'informatica si diletta anche con l'arte contemporanea e la ricerca nell'ambito del pensiero creativo. Maggiori informazioni e curiosità sulle sue attività sono reperibili al sito www.creativitymind.net.

Per maggiori informazioni: l'eBook "50 trucchi per iPad. Impara e metti subito in pratica tutti i segreti per usare al meglio il tuo iPad 1, 2, Retina, 4 e mini" di Mirco Baragiani, edito da Area51 Publishing, è in vendita anche su Amazon.it in formato Kindle al prezzo di Euro 2,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di Euro 2,99.

Nessun commento: