venerdì 21 dicembre 2012

Pregeo 10.5: L’approvazione automatica

Con l’avvento di PREGEO 10 il tecnico è stato chiamato alla esecuzione dell’intera procedura, dall’incarico all’approvazione, nonché alla certificazione di quanto eseguito con l’apposizione della propria firma.

È necessario, quindi, che il tecnico abbia sempre la certezza di aver operato correttamente in tutte le fasi di tale procedimento.

Il volume è concepito come un manuale dedicato sia a chi si vuole cimentare per le prime volte, sia ai già esperti, cui si rivela di grande utilità nel caso di dubbi, dimenticanze, incertezze.

Il tutto è stato scritto in forma tecnica e sintetica, in modo da favorirne la consultazione al bisogno.

Questa edizione esce aggiornata alla circolare n. 1/2012 - e chiarisce aspetti nodali della nuova procedura denominata pregeo 10.5.

Essa presenta, altresì, un intero capitolo dedicato all’uso del GPS per rilievi catastali e rinnovate schede tecniche per ogni tipologia di approvazione automatica.

In allegato al volume, è presentato un Cd-Rom che contiene:
  • un corso multimediale che mette in evidenza quanto è necessario sapere per ottenere sempre l’approvazione automatica, con filmati esplicativi sull’uso di Pregeo e la compilazione della proposta d’aggiornamento con il nuovo modulo APAG.
  • i pdf di Pregeo con esempio pratico per ognuna delle tipologie automatiche; in essi sono stati applicati tutti i consigli e l’operatività descritta nel libro.
  • un ipertesto con tutte le normative catastali più importanti.

Requisiti hardware e software: Sistema operativo Windows XP e successivi; Browser Internet Explorer 6.0 o successivi; Programma in grado di visualizzare presentazione in formato Flash (es. Adobe Flash Player)

Per maggiori informazioni: il volume "Pregeo 10.5: L’approvazione automatica" di Giuseppe Mangione, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15).

Nessun commento: