mercoledì 26 dicembre 2012

Altoparlante Beats Pill by Dr. Dre per iPhone, iPad e iPod touch

Grazie alle sue dimensioni compatte che vi consentono di portare la vostra musica sempre con voi, Beats Pill vi permette di sperimentare la qualità audio firmata Beats by Dr. Dre sul vostro iPhone, iPad, iPod touch o altri dispositivi dotati di Bluetooth. La qualità audio di musica, filmati e telefonate non è mai stata così straordinaria.

Nonostante le sue dimensioni ridotte, Beats Pill offre un suono potente e intenso. Con Beats Pill, potete sperimentare acuti alti e profondi, e bassi potenti da ogni punto della casa. Beats Pill è wireless e senza cavi.

Controllate la vostra musica dal vostro iPhone, iPad, iPod touch, MacBook o da qualsiasi altro dispositivo Bluetooth, fino a 10 m di distanza. Beats Pill vi permette di andare ovunque senza rinunciare a un'esperienza audio di alta qualità.

Grazie al suo design leggero e alle sue dimensioni ridotte, Beats Pill può essere trasportato comodamente senza nessun ingombro. La custodia da viaggio è dotata di un pratico moschettone per attaccare il dispositivo al vostro zaino.

Rispondete alle chiamate grazie alla tecnologia Bluetooth e al microfono interno. Parlare al telefono non è mai stato così facile.

È compatibile con iPhone (5, 4S, 4 e 3GS), iPod touch (5ª, 4ª, e 3ª generazione), iPad (4ª, 3ª, 2ª e 1ª generazione) e iPad mini.

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: