Questo aggiornamento per Parallels Desktop per Mac (build 7.0.15052) comprende miglioramenti e nuove funzionalità di seguito riportati:
- Compatibilità superiore con Mac OS X v10.7.2 Launchpad.
- Ottimizzazione della stabilità di rete.
- Si risolve il problema che impediva alle macchine virtuali Linux di riprendere l'attività dopo l'uscita del Mac dalla modalità Sleep.
L'update si può scaricare dal sito dello sviluppatore (dove è disponibile anche una versione Trial di 14 giorni del prodotto).
Richiede un Macintosh con Mac OS X 10.5.8, 10.6.8, 10.7 o versione successiva, almeno 2GB di RAM (4GB consigliati, per eseguire Windows 7), processore Intel Core 2 Duo o superiore, 700MB di spazio disponibile su disco rigido (più altro spazio per assegnare la macchina virtuale), sistema operativo Windows (venduto separatamente). Lo spazio disponibile sul disco rigido serve per l'installazione di Parallels Desktop, più altro spazio da allocare alla macchina virtuale.
Parallels Desktop 7 per Mac è in vendita anche su Amazon.it.
I clienti che hanno acquistato Parallels Desktop 6 per Mac presso un rivenditore autorizzato il 1º Agosto 2011 o dopo tale data hanno diritto ad un aggiornamento gratuito a Parallels Desktop 7 per Mac. I clienti che hanno acquistato il software da parallels.com o hanno registrato la chiave di attivazione del prodotto, riceveranno automaticamente le istruzioni per e-mail su come aggiornare gratuitamente a Parallels Desktop 7.
Disponibili, inoltre, Parallels Mobile 3.0.510 per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo speciale di Euro 3,99 (prezzo di vendita Euro 15,99) su e Parallels Transporter 7.0.14944 per Mac OS X al prezzo speciale di Euro 7,99 sul che consente di copiare documenti, immagini, musica, filmati, download e i preferiti Internet dal computer Windows sul Mac ed effettua anche la migrazione delle applicazioni Windows per poterle continuare ad usare con Parallels Desktop.
Nessun commento:
Posta un commento